Masseria

La Masseria Celentano è un’antica masseria in Puglia con piscina completamente restaurata di recente per farne un resort di alto livello, che vuole conservare intatta la capacità di godere dei piaceri semplici e raffinati della vita agreste.
Situata nel cuore del Tavoliere delle Puglie, mantiene intatto il suo fascino e i segni di una storia lunga più di quattro secoli.

Lo stile della masseria è scritto sulle volte a vela delle camere, sulle travi in legno delle mansarde, nel grande camino in mattoni che domina la sala ristorante. Ogni pietra è stata accuratamente restaurata e ciò che si era perso nel tempo è stato sostituito con gli stessi materiali in uso nel ‘600.

Tanti gli arredi di antiquariato presenti, accuratamente selezionati, e l’utilizzo delle famose ceramiche di Grottaglie in tutti gli ambienti rendono il vostro soggiorno caldo e accogliente.

Una vacanza nella nostra Masseria vi permetterà inoltre di conoscere l’arte della gestione dei vigneti di proprietà e della produzione del vino presso la nostra cantina Alberto Longo di Lucera.

Potrete infine godere appieno delle meraviglie del territorio trascorrendo giornate indimenticabili sulla nostra imbarcazione a vela, Seathink 4.7.7, dotata di tutti i comfort.

Veleggiare lungo le coste del Gargano ,raggiungendo località quali Vieste, Peschici Mattinata ,Rodi e le Isole Tremiti con il loro mare cristallino, le bianche falesie e le baie raggiungibili solo via mare renderà la vostra esperienza presso la Masseria un ricordo che porterete a lungo nel cuore.

Lasciatevi dunque incantare dall’arte in Puglia: dalle chiese rupestri alle cattedrali romaniche, dai castelli di Federico II ai tesori del Barocco.
Scoprite una natura selvaggia attraverso la Foresta Umbra, polmone verde del Parco Nazionale del Gargano e concedetevi un percorso enogastronomico in Puglia di qualità.

Verifica disponibilità